La terza stagione di Giochetti è in arrivo
Una sbirciata dal buco della serratura più un quiz a premi senza premi
La frenesia è palpabile. Solo pochi eventi vengono attesi con maggiore emozione: l’inizio dell’anno scolastico, le ferie, il campionato di calcio e la Champions, il referto delle analisi, lo stipendio, la macchina nuova, la domenica, il primo appuntamento, la firma sul contratto di lavoro, l’estrazione del superenalotto, il verde del semaforo, il sole, la pioggia, il domani migliore, i risultati delle elezioni, la fine del raffreddore, l’autobus, la nuova console Nintendo... ok, mi fermo. Però subito sotto c’è l’inizio della nuova stagione di Giochetti! Pazzesco.
Come se non bastasse questo livello di attesa spasmodica ecco un’immagine che lascerà intuire ai più scaltri e sagaci di voi alcuni giochi ospitati su queste pagine nel corso dell’anno.
Vi dico subito che alcuni indizi sono così assurdi che non è possibile indovinarli. Ma forse voi potete. Se qualcuno fosse tentato di lanciare dei nomi, per semplificarvi un pizzico la vita, vi metto l’immagine con i quadrati numerati. Quanta gentilezza.
In bocca al lupo…
Ovviamente questo è il momento migliore per condividere Giochetti e per iscrivervi se non l’avete ancora fatto. I pulsanti sono giusto qui sotto. Noi ci rileggiamo la prossima settimana. Ciao!
L'ora è giunta, giochetti tornerà
Confermo, stamattina mi sono svegliato chiedendomi: "Ma che fine ha fatto Giochetti?" (E aggiungo: "Ma che fine ha fatto Scrivere?").
Quindi grande hype per questa stagione, tanto più che ho un nuovo motivo personale per attenderla (ma non dico altro, di questo ne parlerò nel prossimo numero del mio riepilogo mensile 😉)